NOVITA’ & PROMOZIONI

NUOVE TECNOLOGIE ESTETICHE

Eximia - Bella da Record

da-ego-eximia

Eximia. Il metodo globale non invasivo di efficacia testata su cellulite persistente e adiposità fastidiose.

Ultraporazione associata a Endolift. La combinazione perfetta per tornare in forma libera dal peso della cellulite, dagli accumuli di adipe e dai segni del tempo.
L’esclusivo metodo Eximia, risultato della ricerca e frutto di sperimentazioni evolutive, rappresenta la vera, unica e grande novità del settore per ottenere risultati straordinari in tempi brevissimi.

ULTRAPORAZIONE© – Brevetto Esclusivo Eximia -

Il punto di forza del trattamento Eximia. E’ in grado di emettere, contemporaneamente ad un flusso di ultrasuoni, delle impercettibili scariche elettriche in grado di far penetrare rapidamente i principi attivi preventivamente applicati sulla cute.
ego-eximia-completoGli ultrasuoni sono in grado di accellerare il processo metabolico interno degli adipociti, consentendo di ridurne il volume e donando nuova ossigenazione ai tessuti limitrofi precedentemente asfittici. Grazie all’ultraporazione cavitazionale, brevetto ESCLUSIVO, migliorerà la microcircolazione, l’aspetto cutaneo e la preziosa attività linfatica.

Una vera Rivoluzione!

ENDOLIFT© – Massaggio Profondo e Superficiale -

Eroga un massaggio aspirante premente particolarmente gradevole da ricevere. Grazie alla tecnologia Eximia è possibile modificare intensità e frequenza in base al soggetto da trattare. Il suo prezioso massaggio è in grado di riattivare la micro circolazione, il drenaggio dei liquidi in eccesso e di distaccare i tessuti superficiali dai profondi, qualora vi fossero casi di cellulite e ritenzione grave, fibrotica  ed inveterata.

Un vero gioiello della tecnica.